Maria La Rosa Roma logo

La moda racconta la nostra personalità, permette di esibirci a ciascun'altro. È il nostro modo di strillare a alla società chi siamo. Nuance, texture, tagli sartoriali, famosi designer, must di stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova linea

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri la colezione e esplora tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le tendenze del momento e il pezzo appropriato per te. Gioca a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, portalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Un universo fatato, dove arte, creatività e doti creative si mescolano originando vere e proprie muse, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Scopri gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai avere la possibilità di scovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a diffondere le tendenze della nuova stagione!

Stylist, società e moda point del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare la chance di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Maria La Rosa

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Maria La Rosa in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Maria La Rosa a Roma