Martine Sitbon Roma logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee indicano le tendenze moda di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. presenta una linea esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e confermare i capi cult di questa stagione.

Guarda le ultime collezioni

Visualizza i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai la capacità di trovare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno!

Stylist, aziende e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale diva!

Un mondo magico, dove arte, creatività e doti creative si fondono creando vere e proprie immagini di stile, designate a perdurare nella storia.

Diventa tu la star di questo mondo! Ammira la colezione e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le tendenze del momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per ogni evento, indossalo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Categorie del marchio Moda Martine Sitbon

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Martine Sitbon in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Martine Sitbon a Roma