Mercantia Roma logo

La moda rivela noi stessi, permette di presentarci agli altri. È il nostro modo di gridare a alla società la nostra persona. Colori, fantasie, alta sartoria, affermati designer, trend della stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova linea

Visualizza gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Avrai la capacità di individuare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a presentare le novità della nuova stagione!

Stilisti, società e moda point dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera diva!

Un mondo fatato, nel quale arte, estro e talento si legano originando vere e proprie muse, designate a perdurare nella storia.

Diviene tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira la colezione e identifica le recenti novità della tua marca preferita. Vestiti, bijoux, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a realizzare il tuo outfit per ogni circostanza, mettilo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Categorie del marchio Moda Mercantia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mercantia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mercantia a Roma