Minnetonka Roma logo

La moda esterna il nostro modo di essere, di mostrarci all'universo. È il nostro modo di far conoscere a tutti chi siamo.
Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, rinomati designer, must have di stagione, fashion blogger: la moda è tutto questo con $dsp_brand.
Un universo incantato, dove arte, fantasia e ingegno si legano originando autentiche icone di stile, rivolte ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Ammira i campionari $dsp_brand e individua  le recenti novità della tua marca preferita.
Vestiti, ornamenti, scarpe: vedrai tutte le mode del momento e l'articolo appropriato per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni evento, portalo e diventa ancora tu una effettiva icona di stile!

Guarda i capi,i modelli,i tessuti e gli stili delle più collezioni. 
Sarai in grado di individuare fra la merce dell'ultima collezione di $dsp_brand quello più fashion e mettilo per prima; questa volta riuscirai tu a lanciare le novità della nuova stagione! 

Stilisti, imprese e esercizi dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione, che aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! 
Non sprecare l'opportunità di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda Minnetonka

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Minnetonka in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Minnetonka a Roma