Nicole Farhi Roma logo

La moda spiega la nostra personalità, consente di presentarci al mondo. Ci offre la possibilità di comunicare a chiunque il nostro essere. Nuance, disegni, alta sartoria, rinomati stilisti, must have di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova collezione

Stylist, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non perdere l'opportunità di essere tu la reale star!

Visualizza i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni. Sarai in grado di scovare fra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione!

Diventa anche tu la star di questo universo! Ammira le collezioni e esplora tutte le proposte del tuo marchio preferito. Vestiti, bijoux, scarpe: scoverai tutti i capi in voga questo momento e il capo perfetto per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per ogni circostanza, mettilo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Un universo incantato, dove arte, estro e talento si combinano originando autentiche muse, designate a rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Nicole Farhi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Nicole Farhi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Nicole Farhi a Roma