Patrik Ervell Roma logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, forme e geometrie indicano i must have di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al low cost, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare i pezzi cult di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Stylist, società e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu la vera stella!

Visualizza gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Avrai l'opportunità di scovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a divulgare le novità del momento!

Diventa tu protagonista di questo mondo! Esamina la linea e identifica le recenti novità del tuo marchio preferito. Vestiti, bijoux, scarpe: troverai tutte le tendenze del momento. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni occasione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un universo magico, dove arte, estro e doti creative si combinano originando effettive icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Patrik Ervell

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Patrik Ervell in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Patrik Ervell a Roma