Penrose Roma logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, consente di presentarci all'universo. È il nostro modo di comunicare a alla società il nostro essere. Nuance, stampe, tagli sartoriali, noti stilisti, must della stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Stilisti, società e moda point del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva star!

Osserva gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Avrai l'opportunità di individuare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a divulgare il trend del momento!

Diviene tu il personaggio principale di questo ambiente! Ammira la linea e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutte le voghe del momento. Gioca a creare il tuo look per qualunque circostanza, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un universo magico, dove arte, estro e doti creative si mescolano originando autentiche muse, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Penrose

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Penrose in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Penrose a Roma