Pinko Roma logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, di presentarci al mondo. È il nostro modo di infondere a alla società chi siamo.
Nuance, fantasie, tagli sartoriali, grandi stilisti, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di Pinko.
Un ambiente magico, nel quale arte, creatività e doti si legano dando vita a autentiche icone di stile, rivolte ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Osserva i campionari Pinko e scopri  le recenti novità della tua marca preferita.
Vestiti, ornamenti, calzature: scorgerai tutte le voghe del momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, portalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Visualizza gli articoli,i modelli,le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. 
Sarai in grado di scoprire fra i capi della nuova collezione di Pinko quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta sarai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno! 

Stylist, società e moda point dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio, come mai aspetti? Clicca e insinuati nel mondo della moda! 
Non perdere la chance di essere tu la reale fortunata!

Punti vendita e negozi Pinko :

Categorie del marchio Moda Pinko

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Pinko in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Pinko a Roma