Pomikaki Roma logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee segnano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. ti presenta una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Stylist, società e negozi del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare l'opportunità di essere tu l'effettiva protagonista!

Scopri gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai l'opportunità di trovare fra i capi della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a divulgare le novità del nuovo anno!

Diventa anche tu la star di questo mondo! Guarda la linea e identifica le recenti proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoverai tutte le tendenze di questo momento. Intrattieniti a creare il tuo look per ogni circostanza, portalo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Un ambiente incantato, nel quale arte, fantasia e talento si legano dando vita a vere e proprie muse, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Punti vendita e negozi Pomikaki :

Categorie del marchio Moda Pomikaki

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Pomikaki in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Pomikaki a Roma