Sweet Matilda Roma logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie determinano i must have di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. lancia una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e delineare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Un mondo incantato, dove arte, fantasia e talento si fondono originando autentiche muse, destinate a avanzare nel tempo.

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Esamina le collezioni e individua tutte le proposte del tuo marchio preferito. Capi, bijoux, calzature: scorgerai tutti i must in voga questo momento. Svagati a creare il tuo look per qualunque situazione, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Scopri gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai avere la possibilità di scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a introdurre gli sviluppi del momento!

Stilisti, società e boutique del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca e addentrati nel mondo di ! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera fortunata!

Punti vendita e negozi Sweet Matilda :

Categorie del marchio Moda Sweet Matilda

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sweet Matilda in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sweet Matilda a Roma