Tatras Roma logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie descivono le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al franchising, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. lancia una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e confermare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Stilisti, imprese e boutique dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva fortunata!

Scopri gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni di . Potrai trovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a lanciare le novità del momento!

Un ambiente fatato, dove arte, creatività e doti creative si legano creando effettive icone di stile, designate a rimanere nel tempo.

Diviene anche tu protagonista di questo mondo! Scopri la linea e scova le recenti proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualsiasi occasione, portalo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Tatras

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Tatras in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Tatras a Roma