The Bridge Roma logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, consente di esibirci. Ci permette di infondere a chiunque la nostra persona. Colori, stampe, tagli sartoriali, famosi stilisti, trend di stagione, giornalisti: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Osserva gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di trovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a divulgare gli sviluppi della nuova stagione!

Stilisti, maison e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu la vera stella!

Un mondo fatato, dove arte, inventiva e doti creative si fondono creando autentiche icone di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diviene ancora tu la star di questo mondo! Scopri le collezioni e identifica le recenti proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le voghe del momento e il capo giusto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualunque occasione, mettilo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Punti vendita e negozi The Bridge :

Categorie del marchio Moda The Bridge

Nuove opportunità

Se tratti il marchio The Bridge in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi The Bridge a Roma