Trussardi Jeans Roma logo

La moda esprime la nostra personalità, consente di esibirci a ciascun'altro. È il nostro modo di gridare a alla società il nostro essere. Nuance, disegni, modelli, rinomati stylist, must di stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Stylist, imprese e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva stella!

Osserva i capi, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione di . Avrai l'opportunità di trovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a lanciare il trend del nuovo anno!

Un universo fatato, dove arte, inventiva e ingegno si combinano dando vita a autentiche muse, designate a avanzare nel tempo.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Ammira la colezione e scova tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutti i must in voga questo momento. Svagati a creare il tuo outfit per ogni evento, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Elenco Contatti Trussardi Jeans:

Categorie del marchio Moda Trussardi Jeans

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Trussardi Jeans in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Trussardi Jeans a Roma