Vera Wang Roma logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, di esibirci all' altro sesso. Ci permette di strillare a alla società chi siamo.
Colori, fantasie, tagli sartoriali, grandi stylist, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo con Vera Wang.
Un ambiente incantato, nel quale arte, fantasia e talento si legano dando vita a effettive immagini di stile, designato ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa pure tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta la raccolta Vera Wang e individua  le ultime novità del tuo brand preferito.
Abiti, ornamenti, calzature: troverai tutte le mode del momento e l'articolo giusto per te. Svagati a creare il tuo outfit per qualsiasi situazione, mettilo e diventa pure tu una vera e propria immagine di stile!

Visualizza gli articoli,i disegni,i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. 
Sarai in grado di scovare fra la merce dell'ultima collezione di Vera Wang quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta sarai tu a presentare gli sviluppi della nuova stagione! 

Designer, aziende e negozi dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! 
Non perdere la chance di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Vera Wang

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Vera Wang in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Vera Wang a Roma