Victoria's Secret Roma logo

La moda rivela il nostro modo di comparire, di presentarci all'universo. È il nostro modo di trasmettere a tutti chi siamo.
Sfumature, disegni, tagli sartoriali, famosi stilisti, must have di stagione, fashion blogger: la moda è tutto questo insieme a Victoria's Secret.
Un universo incantato, dove arte, estro e doti si fondono originando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa pure tu il personaggio principale di questo universo! Osserva i campionari Victoria's Secret e scova  le ultime novità del tuo brand preferito.
Vestiti, accessori, scarpe: scorgerai tutte le mode del momento e l'articolo appropriato per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per ogni evento, mettilo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Osserva gli articoli,i disegni,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Potrai individuare fra gli articoli dell'ultima collezione di Victoria's Secret quello più fashion e portalo per prima; questa volta sarai tu a diffondere gli sviluppi della nuova stagione! 

Stylist, società e punti vendita dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio, come mai aspetti? Clicca e insinuati nell'ambiente dello stile! 
Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva fortunata!

Elenco Contatti Victoria's Secret:

Categorie del marchio Moda Victoria's Secret

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Victoria's Secret in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Victoria's Secret a Roma