Wooyoungmi Roma logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e linee descivono i must have di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta sartoria al low cost, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. lancia una linea unica, capace di farsi notare e di valorizzare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Visualizza gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai trovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a lanciare le tendenze del momento!

Stylist, aziende e esercizi del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera stella!

Un mondo magico, nel quale arte, creatività e talento si mescolano creando autentiche muse, designate a avanzare nella storia.

Diviene anche tu protagonista di questo mondo! Scopri le collezioni e identifica tutte le novità del tuo marchio preferito. Vestiti, ornamenti, calzature: scoverai tutti i capi più di moda in questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualunque occasione, indossalo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Categorie del marchio Moda Wooyoungmi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Wooyoungmi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Wooyoungmi a Roma