Bellerose Rimini logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Colori, forme e geometrie segnano i trend di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e confermare i capi cult di quest'anno.

Collezione moda

Un universo magico, nel quale arte, creatività e doti creative si combinano dando vita a autentiche muse, designate a rimanere nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la linea e identifica le ultime proposte della tua griffe preferita. Abiti, bijoux, scarpe: vedrai tutti i capi più di moda in questo momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualunque circostanza, portalo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Guarda gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Avrai l'opportunità di scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a lanciare il trend della nuova stagione!

Stylist, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Bellerose

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bellerose in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bellerose a Rimini