Francesco Biasia Rimini logo

La moda esterna la nostra personalità, permette di esibirci. Ci offre la possibilità di gridare a chiunque il nostro essere. Nuance, texture, modelli, famosi stilisti, trend di stagione, web influencer: racchiude questo.

Guarda la nuova collezione

Un universo fatato, nel quale arte, estro e talento si combinano creando effettive icone di stile, designate a perdurare nel tempo.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la colezione e identifica tutte le novità del tuo brand preferito. Abiti, accessori, calzature: scoverai tutte le tendenze del momento e il pezzo perfetto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualunque occasione, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Osserva gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione di . Avrai la capacità di individuare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a introdurre le novità del momento!

Stilisti, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente di ! Non sciupare l'opportunità di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Francesco Biasia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Francesco Biasia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Francesco Biasia a Rimini