Lucien Pellat Finet Rimini logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, forme e geometrie descivono i must have di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un mondo magico, nel quale arte, estro e talento si fondono dando vita a vere e proprie muse, destinate a rimanere nel tempo.

Diviene tu la star di questo universo! Scruta le collezioni e scova le recenti novità della tua griffe preferita. Capi, accessori, scarpe: scoverai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Guarda i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai avere la possibilità di trovare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a lanciare le novità del nuovo anno!

Stilisti, maison e moda point del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Lucien Pellat Finet

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lucien Pellat Finet in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lucien Pellat Finet a Rimini