Luigi Bianchi Mantova Rimini logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e geometrie determinano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e confermare i pezzi cult di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Visualizza gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai individuare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Designer, maison e negozi dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sprecare la chance di essere tu la reale stella!

Un ambiente magico, dove arte, fantasia e doti creative si combinano originando autentiche muse, designate a perdurare nella storia.

Diviene anche tu la star di questo universo! Guarda la linea e esplora tutte le proposte della tua griffe preferita. Capi, bijoux, calzature: scorgerai tutte le mode del momento. Svagati a costruire il tuo look per qualunque circostanza, indossalo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Categorie del marchio Moda Luigi Bianchi Mantova

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Luigi Bianchi Mantova in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Luigi Bianchi Mantova a Rimini