Miller Harris Rimini logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee descivono i must have di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi di continuo. lancia una linea unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e confermare le tendenze di questa stagione.

Guarda la nuova linea

Un universo magico, nel quale arte, estro e talento si mescolano dando vita a vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa ancora tu protagonista di questo universo! Scruta la colezione e individua tutte le proposte della tua marca preferita. Indumenti, bijoux, scarpe: troverai tutti i capi in voga questo momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a creare il tuo outfit per ogni evento, portalo e trasformati in una autentica musa!

Stilisti, maison e punti vendita dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare la chance di essere tu la reale star!

Scopri gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Avrai l'opportunità di scoprire tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a divulgare le novità della nuova stagione!

Elenco Contatti Miller Harris:

Categorie del marchio Moda Miller Harris

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Miller Harris in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Miller Harris a Rimini