Pyrenex Rimini logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Colori, forme e geometrie tracciano i trend di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda al franchising, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una collezione unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Stylist, società e esercizi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere l'opportunità di essere tu l'effettiva star!

Osserva i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni di . Potrai individuare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno!

Un universo fatato, nel quale arte, creatività e ingegno si combinano originando effettive muse, destinate a avanzare nella storia.

Diventa tu protagonista di questo mondo! Guarda le collezioni e esplora tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i must più modaioli in questo momento e l'articolo giusto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, portalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Pyrenex

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Pyrenex in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Pyrenex a Rimini