Uma Wang Rimini logo

La moda esterna noi stessi, permette di esibirci. Ci consente di trasmettere a alla società chi siamo. Colori, stampe, alta sartoria, noti designer, must della stagione, giornalisti: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Guarda gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Potrai trovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a lanciare il trend del nuovo anno!

Designer, maison e negozi del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu la vera protagonista!

Un ambiente incantato, nel quale arte, inventiva e doti creative si fondono dando vita a vere e proprie icone di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo mondo! Osserva le collezioni e scova tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: vedrai tutti i must più di moda in questo momento e il pezzo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per qualsiasi occasione, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Uma Wang

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Uma Wang in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Uma Wang a Rimini