Alessandro Gherardi Rovigo logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, di mostrarci all'universo. È il nostro modo di infondere a tutti chi siamo.
Sfumature, stampe, tagli sartoriali, famosi designer, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di $dsp_brand.
Un ambiente fatato, nel quale arte, fantasia e ingegno si mescolano dando vita a autentiche immagini di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa pure tu protagonista di questo ambiente! Guarda la raccolta $dsp_brand e scova  le ultime novità del tuo brand preferito.
Abiti, accessori, calzature: scorgerai tutte le voghe del momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualsiasi circostanza, portalo e diventa pure tu una vera e propria immagine di stile!

Scopri gli articoli,i disegni,le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. 
Avrai la capacità di scoprire fra la merce della nuova collezione di $dsp_brand quello più fashion e portalo per prima; stavolta riuscirai tu a diffondere il trend del nuovo anno! 

Stilisti, società e moda point del mondo della moda sono completamente a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! 
Non sprecare l'opportunità di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Alessandro Gherardi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alessandro Gherardi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alessandro Gherardi a Rovigo