Dogeared Rovigo logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e geometrie tracciano i must have di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Stilisti, maison e esercizi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente di ! Non perdere l'opportunità di essere tu l'effettiva stella!

Guarda i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai la capacità di individuare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a lanciare il trend del nuovo anno!

Un universo fatato, nel quale arte, fantasia e talento si mescolano dando vita a effettive icone di stile, destinate a rimanere nel tempo.

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Guarda la colezione e individua le recenti novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo giusto per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Elenco Contatti Dogeared:

Categorie del marchio Moda Dogeared

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dogeared in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dogeared a Rovigo