Elena Ghisellini Rovigo logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e geometrie indicano i must have di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il campo della moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. ti presenta una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e confermare i pezzi cult di quest'anno.

Scopri le ultime collezioni

Un mondo fatato, nel quale arte, creatività e ingegno si legano creando vere e proprie muse, destinate a rimanere nella storia.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Scopri la colezione e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Vestiti, bijoux, calzature: vedrai tutte le mode del momento. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Scopri i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai avere la possibilità di scoprire fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Designer, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Elena Ghisellini

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Elena Ghisellini in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Elena Ghisellini a Rovigo