Max Mara Rovigo logo

La moda esprime il nostro modo di essere, di presentarci agli altri. È il nostro modo di comunicare a alla società chi siamo.
Sfumature, stampe, tagli sartoriali, famosi stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di Max Mara.
Un mondo magico, nel quale arte, creatività e doti si combinano dando vita a autentiche immagini di stile, designato ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa pure tu protagonista di questo mondo! Esamina la raccolta Max Mara e scopri  le ultime novità del tuo marchio preferito.
Indumenti, ornamenti, calzature: scoverai tutte le tendenze del momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualunque situazione, portalo e diventa perfino tu una vera e propria idea di stile!

Scopri gli oggetti,i disegni,le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. 
Sarai in grado di individuare fra la merce della nuova collezione di Max Mara quello più fashion e portalo per prima; questa volta sarai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione! 

Stylist, aziende e esercizi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! 
Non perdere l'occasione di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Max Mara

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Max Mara in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Max Mara a Rovigo