Reinhard Plank  Rovigo logo

La moda esprime la nostra personalità, consente di mostrarci agli altri. Ci permette di far conoscere a chiunque la nostra persona. Nuance, disegni, tagli sartoriali, importanti stylist, must have della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova collezione

Un mondo fatato, nel quale arte, fantasia e talento si combinano dando vita a effettive muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene tu protagonista di questo universo! Ammira le collezioni e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Vestiti, accessori, scarpe: scoverai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque occasione, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Scopri gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Sarai in grado di scovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a presentare gli sviluppi del momento!

Designer, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Reinhard Plank

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Reinhard Plank in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Reinhard Plank a Rovigo