Salvatore Santoro Rovigo logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee indicano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. propone una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e delineare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un mondo magico, dove arte, estro e ingegno si fondono originando effettive icone di stile, designate a avanzare nella storia.

Diviene anche tu protagonista di questo mondo! Osserva la colezione e esplora le ultime novità del tuo brand preferito. Indumenti, accessori, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque situazione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Visualizza i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di . Potrai trovare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a diffondere le novità del momento!

Designer, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Salvatore Santoro

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Salvatore Santoro in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Salvatore Santoro a Rovigo