Athletic Vintage Salerno logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie determinano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda al low cost, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. propone una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Diviene tu protagonista di questo mondo! Esamina la linea e scova le recenti proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: vedrai tutte le voghe del momento. Gioca a costruire il tuo outfit per qualsiasi evento, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Un mondo fatato, nel quale arte, estro e ingegno si combinano dando vita a vere e proprie muse, designate a perdurare nel tempo.

Designer, imprese e punti vendita dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva star!

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni di . Potrai scoprire fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi del momento!

Categorie del marchio Moda Athletic Vintage

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Athletic Vintage in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Athletic Vintage a Salerno