Borsalino Salerno logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e linee tracciano i trend di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. lancia una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Guarda gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai individuare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a divulgare il trend della nuova stagione!

Stylist, imprese e esercizi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera stella!

Diviene anche tu la star di questo mondo! Osserva la colezione e individua tutte le novità del tuo brand preferito. Abiti, ornamenti, scarpe: scoverai tutti i capi in voga questo momento. Intrattieniti a creare il tuo outfit per ogni circostanza, mettilo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Un mondo incantato, dove arte, fantasia e doti creative si fondono dando vita a vere e proprie immagini di stile, destinate a perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Borsalino

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Borsalino in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Borsalino a Salerno