Caliban Salerno logo

La moda esterna il nostro modo di apparire, di esibirci all' altro sesso. Ci permette di esternare a chiunque chi siamo.
Colori, fantasie, tagli sartoriali, conosciuti stilisti, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo insieme a Caliban.
Un ambiente incantato, dove arte, creatività e doti si combinano originando effettive immagini di stile, designato ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Considera la raccolta Caliban e scova  le ultime novità del tuo brand preferito.
Vestiti, accessori, calzature: scorgerai tutte le mode del momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi occasione, mettilo e diventa pure tu una effettiva icona di stile!

Osserva i capi,i disegni,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Potrai scoprire fra i capi dell'ultima collezione di Caliban quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta sarai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione! 

Stilisti, imprese e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! 
Non rovinare la chance di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Caliban

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Caliban in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Caliban a Salerno