Emanuel Ungaro  Salerno logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie determinano i trend di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare i pezzi cult di questa stagione.

Collezione moda

Un mondo fatato, nel quale arte, fantasia e talento si fondono creando vere e proprie muse, designate a perdurare nel tempo.

Diviene tu protagonista di questo mondo! Guarda la colezione e scova tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i capi più modaioli in questo momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Scopri gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni di . Avrai la capacità di scovare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a presentare il trend della nuova stagione!

Stylist, imprese e esercizi dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Emanuel Ungaro

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Emanuel Ungaro in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Emanuel Ungaro a Salerno