Flamingos Salerno logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, forme e linee descivono i must have di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dalla grande sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Scopri la nuova collezione

Un universo magico, dove arte, inventiva e doti creative si fondono dando vita a autentiche immagini di stile, designate a avanzare nel tempo.

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Esamina le collezioni e esplora le recenti proposte della tua marca preferita. Indumenti, accessori, calzature: scorgerai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo look per ogni occasione, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Guarda gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Potrai scoprire fra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a lanciare le tendenze del momento!

Stilisti, aziende e moda point dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Flamingos

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Flamingos in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Flamingos a Salerno