Flandana Salerno logo

La moda spiega il nostro modo di essere, permette di mostrarci a ciascun'altro. Ci offre la possibilità di trasmettere a tutti la nostra persona. Colori, stampe, tagli sartoriali, famosi stylist, trend della stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Stylist, società e boutique del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva protagonista!

Visualizza gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni di . Potrai avere la possibilità di scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a divulgare le novità del momento!

Un mondo magico, nel quale arte, inventiva e talento si legano dando vita a autentiche immagini di stile, destinate a rimanere nella storia.

Diviene ancora tu protagonista di questo universo! Ammira la linea e esplora le ultime proposte della tua griffe preferita. Indumenti, bijoux, scarpe: troverai tutte le voghe del momento e l'articolo perfetto per te. Gioca a creare il tuo look per ogni circostanza, portalo e trasformati in una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Flandana

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Flandana in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Flandana a Salerno