Gai Mattiolo Salerno logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, forme e linee descivono i trend di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, la moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. ti presenta una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Osserva i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai individuare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a diffondere le tendenze della nuova stagione!

Designer, imprese e negozi dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare la possibilità di essere tu la reale diva!

Un ambiente fatato, nel quale arte, creatività e talento si combinano originando autentiche muse, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Scruta la colezione e identifica le recenti novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a realizzare il tuo look per ogni occasione, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Gai Mattiolo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Gai Mattiolo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Gai Mattiolo a Salerno