Heidi Klein Salerno logo

La moda spiega la nostra personalità, consente di presentarci. Ci consente di trasmettere a tutti la nostra persona. Sfumature, stampe, alta sartoria, rinomati stilisti, must della stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Un universo magico, nel quale arte, creatività e doti creative si fondono originando autentiche immagini di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Diviene ancora tu protagonista di questo ambiente! Scopri la linea e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i trend di questo momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni evento, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Visualizza gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni di . Sarai in grado di individuare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno!

Stylist, società e boutique dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare l'opportunità di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda Heidi Klein

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Heidi Klein in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Heidi Klein a Salerno