Helmut Lang Salerno logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e geometrie indicano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e far emergere i pezzi cult di quest'anno.

Scopri le ultime collezioni

Un mondo magico, dove arte, creatività e doti creative si mescolano dando vita a autentiche immagini di stile, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene tu protagonista di questo universo! Esamina la colezione e identifica tutte le proposte del tuo marchio preferito. Abiti, bijoux, scarpe: scoverai tutti i must in voga questo momento e il capo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Designer, società e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera stella!

Scopri i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai avere l'opportunità di individuare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a diffondere le novità della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Helmut Lang

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Helmut Lang in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Helmut Lang a Salerno