Hevo' Salerno logo

La moda rivela la nostra personalità, permette di mostrarci a ciascun'altro. Ci permette di gridare a chiunque il nostro essere. Nuance, disegni, alta sartoria, affermati stylist, trend di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Osserva i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni di . Potrai avere la possibilità di trovare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta sarai tu a diffondere gli sviluppi del momento!

Stilisti, aziende e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera stella!

Un universo fatato, dove arte, creatività e ingegno si fondono dando vita a autentiche muse, destinate a perdurare nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda le collezioni e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: troverai tutte le voghe del momento. Gioca a realizzare il tuo look per qualsiasi situazione, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Punti vendita e negozi Hevo' :

Categorie del marchio Moda Hevo'

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hevo' in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hevo' a Salerno