Issey Miyake Salerno logo

La moda esprime noi stessi, consente di presentarci al mondo. È il nostro modo di comunicare a tutti chi siamo. Sfumature, texture, alta sartoria, importanti stilisti, must di stagione, web influencer: racchiude questo.

Collezione moda

Diviene ancora tu protagonista di questo ambiente! Scopri la colezione e esplora le ultime proposte della tua griffe preferita. Abiti, bijoux, calzature: scoprirai tutti i capi più modaioli in questo momento. Gioca a realizzare il tuo look per qualunque occasione, mettilo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Un ambiente incantato, nel quale arte, estro e ingegno si fondono creando effettive muse, designate a avanzare nella storia.

Osserva i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai avere la possibilità di trovare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Stylist, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere la chance di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Issey Miyake

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Issey Miyake in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Issey Miyake a Salerno