Leonard Salerno logo

La moda esterna noi stessi, permette di esibirci. Ci consente di urlare a tutti chi siamo. Colori, texture, modelli, famosi designer, must di stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Scopri i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni. Sarai in grado di trovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi del nuovo anno!

Designer, società e esercizi dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva stella!

Diviene tu la star di questo mondo! Ammira la linea e identifica le recenti proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutti i trend di questo momento e l'articolo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo look per qualsiasi evento, portalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Un universo incantato, dove arte, inventiva e talento si mescolano originando vere e proprie muse, designate a rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Leonard

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Leonard in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Leonard a Salerno