Momaboma Salerno logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e linee tracciano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. ti presenta una collezione unica, capace di farsi notare e di valorizzare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un mondo incantato, nel quale arte, fantasia e talento si combinano creando autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene anche tu la star di questo ambiente! Osserva la linea e individua tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i must in voga questo momento. Gioca a creare il tuo outfit per ogni situazione, indossalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Stilisti, maison e negozi dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera protagonista!

Guarda gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di . Potrai individuare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a diffondere le novità del momento!

Punti vendita e negozi Momaboma :

Categorie del marchio Moda Momaboma

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Momaboma in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Momaboma a Salerno