Mulberry Salerno logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, di mostrarci all'universo. Ci permette di gridare a alla società chi siamo.
Colori, disegni, tagli sartoriali, rinomati stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo in compagnia di $dsp_brand.
Un mondo magico, nel quale arte, estro e ingegno si legano creando autentiche icone di stile, designato ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Osserva le collezioni $dsp_brand e identifica  le recenti novità della tua marca preferita.
Indumenti, ornamenti, scarpe: scoverai tutte le tendenze del momento e l'articolo perfetto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, portalo e diventa ancora tu una vera e propria idea di stile!

Scopri gli oggetti,i modelli,le stoffe e gli stili delle più collezioni. 
Potrai trovare tra la merce dell'ultima collezione di $dsp_brand quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi della nuova stagione! 

Designer, società e moda point dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio, che aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! 
Non rovinare la chance di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda Mulberry

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mulberry in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mulberry a Salerno