Obscur Salerno logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee tracciano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. presenta una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Un ambiente fatato, dove arte, estro e talento si fondono originando effettive muse, destinate a avanzare nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina le collezioni e esplora le ultime novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le tendenze del momento. Divertiti a costruire il tuo look per qualsiasi occasione, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Guarda gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai trovare fra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare gli sviluppi del momento!

Designer, imprese e moda point del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Obscur

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Obscur in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Obscur a Salerno