Penfield Salerno logo

La moda esprime la nostra personalità, permette di esibirci agli altri. È il nostro modo di gridare a chiunque il nostro essere. Sfumature, disegni, alta sartoria, rinomati stilisti, must have della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Un ambiente incantato, dove arte, fantasia e ingegno si fondono dando vita a vere e proprie muse, destinate a rimanere nel tempo.

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Guarda la colezione e scova le recenti novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutti i must più di moda in questo momento. Divertiti a realizzare il tuo look per qualsiasi situazione, mettilo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Osserva gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione!

Designer, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Penfield

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Penfield in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Penfield a Salerno