Philip Treacy Salerno logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee descivono i trend di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Un ambiente incantato, nel quale arte, inventiva e doti creative si legano dando vita a vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Guarda le collezioni e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutti i must in voga questo momento. Divertiti a realizzare il tuo look per ogni occasione, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Scopri i capi, la traccia, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni di . Potrai avere l'opportunità di individuare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a introdurre le novità del momento!

Designer, maison e negozi del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda Philip Treacy

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Philip Treacy in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Philip Treacy a Salerno