Sharon Wauchob Salerno logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e geometrie tracciano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. lancia una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e far emergere i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Guarda le collezioni e identifica le recenti novità della tua griffe preferita. Vestiti, ornamenti, calzature: troverai tutti i capi in voga questo momento e il pezzo appropriato per te. Svagati a costruire il tuo look per qualunque evento, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Un mondo incantato, nel quale arte, estro e ingegno si fondono creando vere e proprie muse, destinate a avanzare nel tempo.

Stylist, maison e moda point dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Che aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera diva!

Scopri gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni di . Sarai in grado di scoprire tra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a divulgare il trend del momento!

Categorie del marchio Moda Sharon Wauchob

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sharon Wauchob in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sharon Wauchob a Salerno