Susi Store Salerno logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e geometrie determinano le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Stilisti, maison e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu la reale stella!

Visualizza gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Avrai l'opportunità di trovare fra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a diffondere le novità del nuovo anno!

Un mondo incantato, nel quale arte, fantasia e doti creative si mescolano creando autentiche icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa tu la star di questo universo! Esamina la linea e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoverai tutti i trend di questo momento e il capo giusto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualunque situazione, mettilo e trasformati in una autentica icona di stile!

Categorie del marchio Moda Susi Store

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Susi Store in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Susi Store a Salerno