The Bridge Salerno logo

La moda racconta la nostra personalità, consente di mostrarci agli altri. È il nostro modo di gridare a tutti il nostro essere. Colori, stampe, modelli, rinomati stylist, must della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Stylist, maison e boutique del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu la vera fortunata!

Guarda gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Potrai avere la possibilità di individuare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione!

Un ambiente fatato, nel quale arte, fantasia e ingegno si fondono originando autentiche icone di stile, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira la linea e esplora tutte le proposte della tua griffe preferita. Capi, accessori, calzature: vedrai tutte le mode del momento e l'articolo giusto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni circostanza, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda The Bridge

Nuove opportunità

Se tratti il marchio The Bridge in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi The Bridge a Salerno