Umit Benan Salerno logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e geometrie tracciano i trend di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. propone una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e confermare i capi cult di quest'anno.

Scopri la nuova collezione

Un universo magico, dove arte, inventiva e ingegno si combinano originando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri le collezioni e esplora le recenti proposte del tuo marchio preferito. Vestiti, ornamenti, calzature: scorgerai tutte le voghe del momento. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque circostanza, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Designer, società e negozi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva stella!

Visualizza gli articoli, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione. Avrai la possibilità di trovare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a presentare il trend della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Umit Benan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Umit Benan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Umit Benan a Salerno